La persistenza batte la resistenza.
Il “minimum viable product” online batte sempre il semi-lavorato offline
L’ A/B testing con i clienti è meglio dell’ A/B testing a tavola con i parenti
Vetiary
Vetiary è un servizio di booking online che connette strutture veterinarie e padroni di animali con un canale innovativo. Il nostro scopo è quello di rendere il processo di prenotazione più facile, veloce ed automatico, ottimizzando i tempi sia delle strutture veterinarie sia dei padroni degli animali. Vogliamo inoltre fornire informazioni di valore che possano accompagnare i padroni degli animali in una corretta gestione del loro amico.
Mangatar
Mangatar è un’innovativa game company italiana specializzata nello sviluppo di videogiochi mobile e social. Il progetto mangatar nasce nel 2011, spinto dall’esperienza dei cinque soci fondatori nel campo nell’intrattenimento digitale. A Marzo 2012 diventa una s.r.l. e a Maggio dello stesso anno viene lanciato “Mangatar Saga”, il primo gioco, che raggiunge 60.000 utenti nel mondo. A Luglio 2013 Viene lanciato il secondo titolo “Dengen Chronicles”.
Ecologie Digitali srl
Siamo una Digital Agency Ecosostenibile: la nostra mission è realizzare strumenti e servizi che integrino innovazione tecnologica, utilità e basso impatto ambientale, per rendere più pulito il settore ICT. Ci affianchiamo alle aziende che vogliono costruire un immagine eco-amichevole coerente sotto ogni aspetto: scegliere servizi green per il propri strumenti web e cloud, fornisce un elemento distintivo di sensibilità e attenzione all'ambiente.
Fubles
Fubles è una startup italiana nata dall’idea di un giovane ingegnere del Politecnico di Milano e pensata per chi desidera organizzare partite di calcio giocato in modo veloce. E’ il più esteso soccer network d’Europa e ha già ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali nel campo dell’innovazione via web, oltre a 300mila euro di finanziamento (marzo 2011) da una cordata di investitori. Fubles è anche un’app per le tre piattaforme principali: Android (sviluppata in collaborazione con Samsung), Windows Phone e iPhone (nominata da Apple Italia 2ª migliore applicazione 2011 dopo Instagram). Inoltre, Fubles è tra le applicazioni web e mobile selezionate e inserite nell’App Center di Facebook.