Per accedere ad un finanziamento il progetto da presentare deve essere dettagliato e chiaro. Il progetto scritto è il ''biglietto da visita''. Renderlo chiaro e leggibile permette ad eventuali finanziatori una valutazione obiettiva sulla propria idea e sull'impegno dedicato ad esso.
Per far conoscere la propria azienda sarebbe una buona idea creare dei gadget da distribuire al pubblico. Attraverso la creazione di gadget (spille, adesivi, t -shirt) si crea una forma di pubblicità indiretta.
Le risorse umane sono un patrimonio per la crescita dell'azienda. Una buona selezione e formazione è fondamentale.
Bauzaar
Bauzaar.it è un portale e-commerce specializzato nella vendita online di cibo per cani e cibo per gatti. Bauzaar.it offre il servizio di spedizioni organizzate: il cliente può scegliere il prodotto preferito e selezionare la frequenza con cui ricevere il pacco a casa. Tutti coloro che scelgono di organizzare le proprie spedizioni riceveranno il 5% sul valore della spedizione.
Vetiary
Vetiary è un servizio di booking online che connette strutture veterinarie e padroni di animali con un canale innovativo. Il nostro scopo è quello di rendere il processo di prenotazione più facile, veloce ed automatico, ottimizzando i tempi sia delle strutture veterinarie sia dei padroni degli animali. Vogliamo inoltre fornire informazioni di valore che possano accompagnare i padroni degli animali in una corretta gestione del loro amico.
Madrigalia
Madrigalia è un’agenzia che opera nel settore della comunicazione integrata. Creatività e innovazione, passione e professionalità, attenzione all’evoluzione degli scenari e del mercato sono i punti di forza su cui si basa il lavoro dell’agenzia che ha come obiettivo principale la promozione dell’immagine dei propri clienti attraverso l’utilizzo dei più moderni canali della comunicazione.
Cibando Ltd
Cibando è una società innovativa che crea contenuti esclusivi per il mondo della ristorazione. L’azienda, nota per il suo stile moderno ed elegante, è costituita da un team di esperti nel mondo della comunicazione, fra cui giornalisti, food blogger, videomaker e fotografi professionisti che – attraverso immagini, filmati e racconti appetitosi – comunicano la filosofia e le emozioni proprie dei luoghi.