Trovare un lavoro che possa stimolare anche le proprie passioni. Se ci appassiona ciò che facciamo abbiamo messo le basi per raggiungere i migliori obiettivi e risultati.
Scegliere molto bene il team di persone con cui collaborare (meglio partire in poche unità, soprattutto all'inizio)
Valutare se il business model funziona e considerare i punti di debolezza, quindi non aver paura di cambiarlo (senza aspettare!)
Grow the Planet srl
Grow the Planet è il Social Network sull’orto e sulla sostenibilità ambientale. Grazie ai suoi facili e innovativi strumenti di interazione, apprendimento e gestione, rende la coltivazione dell’orto un’esperienza facile, divertente e social che fa bene alla salute degli utenti e a quella del pianeta Terra.
interiorBe
Interiorbe.com è un'avventura iniziata 8 mesi fa, siamo un gruppo di professioniste che dopo diversi anni di esperienza nel mondo dell' interior design ha deciso di sedersi a "tavolino" e pensare a quale fosse il futuro della progettazione d'interni e da qui analizzando i cambiamenti della società abbiamo capito che il futuro anche in questo campo era: ONLINE! Low cost MA SEMPRE high quality...questo è il nostro MUST.
Eco.Logic Market (ELM)
ELM è il mercatino dedicato all'artigianato del riciclo e riutilizzo e ad attività ecosostenibili.
Fubles
Fubles è una startup italiana nata dall’idea di un giovane ingegnere del Politecnico di Milano e pensata per chi desidera organizzare partite di calcio giocato in modo veloce. E’ il più esteso soccer network d’Europa e ha già ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali nel campo dell’innovazione via web, oltre a 300mila euro di finanziamento (marzo 2011) da una cordata di investitori. Fubles è anche un’app per le tre piattaforme principali: Android (sviluppata in collaborazione con Samsung), Windows Phone e iPhone (nominata da Apple Italia 2ª migliore applicazione 2011 dopo Instagram). Inoltre, Fubles è tra le applicazioni web e mobile selezionate e inserite nell’App Center di Facebook.